Problemi di avvio applicazione
-
ciao a tutti, utilizzo Carpuride ed ho acquistato la versione FULL di MyRoute proprio per il supporto a Android Auto. Tra le tante cose che ancora non capisco, una su tutte, se da Carpuride, avvio WAZE o Google Maps, l'applicazione si avvia senza problemi, ma se avvio MyRoute, la mappa si avvia bloccata, per farla partire devo tirare fuori lo smartphone e avviarla, ma è normale? Grazie
-
ciao a tutti, utilizzo Carpuride ed ho acquistato la versione FULL di MyRoute proprio per il supporto a Android Auto. Tra le tante cose che ancora non capisco, una su tutte, se da Carpuride, avvio WAZE o Google Maps, l'applicazione si avvia senza problemi, ma se avvio MyRoute, la mappa si avvia bloccata, per farla partire devo tirare fuori lo smartphone e avviarla, ma è normale? Grazie
Si sta ancora lavorando su questo. Inizia il percorso sul tuo telefono e poi vai su AA
-
Si sta ancora lavorando su questo. Inizia il percorso sul tuo telefono e poi vai su AA
@Hans-van-de-Ven-MR-MRA si ma se sei in moto, con i guanti, già in giro, capisci che non è un problema da poco
-
@Albyus Same happened to me while using Chigee AIO-5 with Android Auto on my motorcycle, and also on my car, a Renault Duster with Android Auto.
Hopefully this issue will be fixed soon. -
undefined Albyus referenced this topic on
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login