impossibile tracciare itinerari a piedi o in bicicletta
-
non riesco più a vedere itinerari fatti a piedi o in bicicletta ed è impossibile farne nuovi. Qualcuno ha una soluzione ?
Allego un esempio -
non riesco più a vedere itinerari fatti a piedi o in bicicletta ed è impossibile farne nuovi. Qualcuno ha una soluzione ?
Allego un esempio@luca-18 My best guess is that the map provider (OpenStreetMap) has changed the map data in such a way that footpaths where you could previously place a route point are now defined differently on the map, which makes it no longer possible. I noticed the same phenomenon on a specific hike I did in Switzerland.
La mia migliore ipotesi è che il fornitore delle mappe (OpenStreetMap) abbia modificato le informazioni cartografiche in modo tale che i sentieri escursionistici, sui quali prima era possibile inserire un punto di percorso, ora siano definiti diversamente sulla mappa e quindi non sia più possibile farlo. In una specifica escursione che ho fatto e percorso in Svizzera noto lo stesso fenomeno.
-
@luca-18 My best guess is that the map provider (OpenStreetMap) has changed the map data in such a way that footpaths where you could previously place a route point are now defined differently on the map, which makes it no longer possible. I noticed the same phenomenon on a specific hike I did in Switzerland.
La mia migliore ipotesi è che il fornitore delle mappe (OpenStreetMap) abbia modificato le informazioni cartografiche in modo tale che i sentieri escursionistici, sui quali prima era possibile inserire un punto di percorso, ora siano definiti diversamente sulla mappa e quindi non sia più possibile farlo. In una specifica escursione che ho fatto e percorso in Svizzera noto lo stesso fenomeno.
This post is deleted!