Open Street Map
-
Salve, ho probleni con la mappa per pianificazione Open Streert map, è da parecchi giorni che non mi funziona, neanche su itinerari già creati in precedenza.
Posso aprire gli itinerari solo con la mappa Here o tomtom.
Sapete dirmi il motovo? -
@Vikings-Bikers said in Open Street Map:
Salve, ho probleni con la mappa per pianificazione Open Streert map, è da parecchi giorni che non mi funziona, neanche su itinerari già creati in precedenza.
Posso aprire gli itinerari solo con la mappa Here o tomtom.
Sapete dirmi il motovo?Hello,
it is working here without problems.Please try to post in English in the general group for a quick responce.
Ciao,
funziona qui senza problemi.Per favore prova a postare in inglese nel gruppo generale per una risposta rapida
regards,
Bert -
@Vikings-Bikers Can you supply some screen shots and have you tried using a different browser and/or clearing your cache?
-
@Rob-Kelley ho provato a fare tutto tutti i tentativi, ritorna sempre lo stesso problema :
-
@Vikings-Bikers said in Open Street Map:
@Rob-Kelley ho provato a fare tutto tutti i tentativi, ritorna sempre lo stesso problema :
Cambia la modalità di trasporto da moto a auto o cambia la mappa di pianificazione in TomTom o QUI.
Change the transport mode from motorcycle to car or change the planning map to TomTom or HERE.