Nuovo Utente
-
Buongiorno,
sto utilizzando da poco questo sito/app per creare i percorsi e per la navigazione, e vorrei sottoporvi alcune domande per capire meglio come sfruttarlo al meglio.
In passato ho sempre navigato con Sygic e Google Maps. Con Sygic, in particolare, ho apprezzato molto la precisione delle indicazioni, soprattutto nelle svolte e nelle uscite autostradali, dove le istruzioni risultano davvero dettagliate e puntuali. Per questo motivo vorrei sapere se, nell’app di navigazione MRA, è prevista in futuro un’estensione o un miglioramento del livello di dettaglio delle indicazioni durante la guida.
Inoltre, avrei bisogno di un chiarimento sull’utilizzo delle note: è possibile ascoltare tramite Android Auto le note che ho inserito nei ViaPoint? In caso affermativo, quale opzione devo impostare o attivare per farle leggere o riprodurre durante la navigazione?
Infine, vorrei capire meglio la differenza tra ViaPoint e WayPoint, perché non mi è del tutto chiaro in cosa cambino e in che situazioni sia più corretto usare uno o l’altro. Qual è il modo migliore per utilizzarli in pratica, per ottenere una pianificazione e una navigazione più efficace?
Mi scuso in anticipo se queste domande possono sembrare banali per chi è più esperto, ma io sono ancora poco pratico e sto cercando di imparare.
Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto e per la disponibilità.